|
CHI VUOI CHE VINCA? |
MediterGiorgia con "Un amore da favola" |
|
26% |
[ 4 ] |
THE SEREN@SQUEEN con "bohemian rhapsody" |
|
0% |
[ 0 ] |
CATHY con "la bambola" |
|
33% |
[ 5 ] |
Ringhio"SGHENV"Pezzali con "eccoti" (versione ARIBABBABIA) |
|
33% |
[ 5 ] |
Gigil'ApicellaTrottola senza Orchestra Italiana con "Cocorito" |
|
6% |
[ 1 ] |
SHAKIRAAAA DEI POVERIIIII con "don't bother" |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 15 |
|
Autore |
Messaggio |
gigilatrottola Crastune
|
|
La parola ora passa ai giurati ...e a Luca Giurato!
Vota l'ugola d'oro che, secondo te, merita di vincere questo 1° concorso canoro della "befanazza festività ".
Il vincitore verrà premiato con un premio che la giuria popolare metterà a disposizione solo dopo aver conosciuto il nome dell'ugola d'oro vincente.
VOTATE VOTATE VOTATE
RICORDATE CHE IL VOTO NON E' SEGRETO!!!!
SCRIVETE, IN QUESTO SPAZIO, PER CHI AVETE VOTATO ... E PERCHE'!!!! _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Cathy Lumachina
|
|
ho votato ringhio perchè quando ho ascoltato il suo brano mi facevano male gli addominali e avevo le lacrime a furia di ridereeeeeeeeeeeeee! forza ringhioooooo!  |
|
Torna in cima |
|
gigilatrottola Crastune
|
|
Ho votato per Ringhio perchè il rutto iniziale è stato un gesto molto coraggioso e poi perchè...sembra che sta andando al patibolo: ha un fare cantilenoso degno della prima edizione dello zecchino d'oro! _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
virtualego Lumachina
|
|
ho votato per Ringhio perchè il coraggio è stato notevole... e perchè so di essere peggio di lui nel canto !
con simpatia ed ammirazione
Forza Ringhio  _________________ «Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.»
(O.Wilde) |
|
Torna in cima |
|
Ringhio Crastune
|
|
Ho votato cathy, perchè sentendola ho rivisto Patty Pravo al tempo della canzone! _________________
|
|
Torna in cima |
|
SeReN@ Crastune
|
|
HO VOTATO RINGHIO PERCHE' SE LO MERITAVA!!
RINGHIO FOR PRESIDENTTTTTTTTT!!! _________________ SeReN@ sempre e comunque....
|
|
Torna in cima |
|
Cucciol@ Lumachina
|
|
Ho votato l'amore mio Cathy..... che voce  |
|
Torna in cima |
|
Lumachina81 Lumachina
Località: Palermo Interessi: affari mieiiiiiii Impiego: cantante
|
|
IO HO VOTATO LA MITICA MEDIIIIII E' STATA BRAVIFFFFFFFFFFFIMA
COMPLIMENTISSIMI MEDI
E PRRRRRR A TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO VOTATO RINGHIO  _________________ Io Nn sarò mai nessuno...ma Nessuno sarà mai come me! |
|
Torna in cima |
|
flash Lumachina
|
|
ho votato cathy perche 'si puo' dare un solo voto
buona interpretazione e onesta perche' dopo un po' si e' rotta e ha smesso di cantare
brava katriinaa
(se potevo votare anche altri l'avrei dato alla prof.valery/shakira/lumy e a quella bella voice di medit) |
|
Torna in cima |
|
BlackDragon Lumachina
|
|
ho votato la medi (anche se ero piuttosto combattuto fra lei e ringhio) perchè è stata quella che più mi ha ricordato la sua controparte (Giorgia).. Grande medi!!  |
|
Torna in cima |
|
MediterrOnea Crastune
|
|
Ebbene sì...lo ammetto: ho dato io il voto a GigiApicello xchè....dove si sarebbe potuto trovare un altro cocorito, altrimenti? E poi xchè non c'avevo un tubo da fare ( questo, liberamente tratto dal testo di Luigi Tenco) _________________ Lascia la scia sull'uscio assieme all'ascia che tanto sono cose di Cosa Nostra, ah....sbaciuckptch |
|
Torna in cima |
|
mar65 Lumachina
|
|
ho votato ringhio perchè avevo ingerito un ***** e un chaliss e non riuscivo piu' a tenerlo a bada. Grazie sei un vero anticoncezionale |
|
Torna in cima |
|
gegi Lumachina
|
|
Allora ... per Ringhio sinceramente non me la sentivo di votare perchè mentre lo ascoltavo ho tentato il suicidio ... quella di Gigetto non sono riuscita a sentirla (putroppo o per fortuna) ... quindi rimanevano le donne ... Lumachina brava ... Sere coraggiosa ... Medi molti complimenti ... ma il mio voto l'ho dato a Cathy anche se la canzone che ha cantato mi fa ... BIP  |
|
Torna in cima |
|
zantac Lumachina
Impiego: in farmacia
|
|
Non ho potuto sentire gigino non so perchè!. Voto Cathy perchè canta l'unica canzone che conosco e che ho risentito molto volentieri e poi la canta niente male . Complimenti a tutti voi siete bravissimi chi in positivo e chi a procurare crampi alle viscere del malcapitato !! (avrebbe vinto ersola se fossi riuscita ad iscriverlo !!!! ma non ha voluto ahahahah) |
|
Torna in cima |
|
aurac Lumachina
|
|
Ho votato la MEDIIIIIIIIII ...sì perchè era tosta ...era incazzosa.....mi pareva una cantante professionista prima del ritiro dalla carriera ihihih
E' stata una scelta molto sofferta però!
Ringhio...mi ha causato non pochi incubi ma....bravooooooo
Sere indubbiamene ha cantato bene..poi fà trendy in Inglese....smackkkk
Valery...ovviamente avrebbe vinto ! Professionistaaaaaa bravizzima davvero
Caty...brava..brava..
Gigio..che dire?troppo carucciooooooooo
ma.......la Mediiiiiiiiii.....azzolicchio! VAI MEDIIIIIIIIIIIIIII  |
|
Torna in cima |
|
|
|